• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso stambecco d'oro

M

MauroRi

Guest
Come mi avete chiesto sono intervenuto per la questione Stambecco d'oro, ho contattato il direttore del concorso che gentilmente mi ha risposto che il concorso terminerà i primi di agosto, a riguardo delle votazioni truccate mi ha inviato la email che riporto qui di seguito in modo integrale.

Come da accordi telefonici, Vi inviamo copia della mail inviata ai siti partecipanti al concorso che "truccano" i loro voti.
Al termine del concorso, tutti i voti saranno controllati e quelli non corretti verranno eliminati.

COPIA
La presente mail per avvisarvi che, da un nostro controllo, abbiamo verificato che molti dei voti a voi attribuiti non sono purtroppo corretti poichè effettuati in modo improprio.
Probabilmente alcuni dei vostri utenti hanno pensato di far vincere il vostro sito utilizzando qualche "trucchetto" non molto corretto nei confronti degli altri siti in gara (es. cambiandosi IP, cancellando cookies ecc...).
Tale comportamento è ormai da molti giorni che si verifica ed ora abbiamo persino avuto mail di lamentela da parte di altri webmaster in gara.
Al termine del concorso, comunque, tutti i voti saranno controllati e quelli non corretti verranno eliminati.
Se tale comportamento scorretto non terminerà immediatamente, saremo costretti ad estromettere il vostro sito dal concorso.
Grazie

Cordiali saluti

dr. Davide Ferrero

(direzione concorso online) www.mediawareweb.com

Adesso è importante continuare con le votazioni per confermare il nostro primo posto.
Grazie a tutti.
CIAO MAURO
:D
 
M

MauroRi

Guest
Ho controllato il sito del wwf,
non ha più quelle valanhe di voti che aveva prima, forse ha funzionato.
Ciao Mauro :cool:
 
E

<Esmy>

Guest
Ragazzi .. siamo a parimerito con il wwf .... forza forza !!!! votateeeeeeeeeeeeee!!!
Esmeralda
 
Alto