• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime

R

RINO

Guest
Vorrei usare un concime per la mia phalenopsis chi ha il nome di uno valido?
 
P

pulce

Guest
la fibra di osmunda è un ottimo terriccio, ma non so dove trovarlo. Se hai qualche informazione su questo concime informami. grazie
 
G

Giulio

Guest
Ciao Rino, va benissimo un qualsiasi concime per orchidee alle concentrazioni indicate in etichetta o anche più blando. Ne trovi oramai in qualsiasi garden center.
POi ... Pulce, la fibra di osmunda non è ne un terriccio ne un concime. Si presenta come un groviglio di fibre ispide molto scure, che assomigliano ad un piatto di spaghetti al nero di seppia (raffermi da una settimana ;)
Giulio
 
Alto