purtroppo sono in appartamento...spero tanto un giorno di avere un giardino anche se so bene che per averlo dovrei soltanto cambiare città. Cerco di evitare gli antiparassitari che so molto nocivi per l'ambiente, compro frutta e verdura biologica quando la trovo, faccio riciclaggio per quel che vale qui in campania, ma, nonostante lo sconforto, lo faccio e lo farò sempre. Uso quasi tutti prodotti eco-bio tranne qualche indispensabile detersivo. Le mie lampadine sono tutte a risparmio energetico, amo gli alberi, la natura e qualunque essere respiri, a parte i ragni verso i quali sono incontrollabilmente fobica, ho tre gatti - erano 5 - raccolti un pò ovunque, sono stata 15 anni vegetariana. Questo per dire che ci provo a dare il mio contributo non dico al risanamento ma almeno per cercare di non aggravare troppo questo disastro che è ormai l'ambiente. E ogni giorno penso a tutte le persone che se ne fregano ed alle nostre piccole lotte solitarie e mi sento schiacciare ma continuiamo, almeno noi. Ciao e scusa il non richiesto sproloquio.