• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime primaverile!

supergaspo

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi/e volevo sapere quale concime posso dare visto l'arrivo della primavera! Avevo pensato ad un nitroposka gold! Considerando che ho tagliato il Prato ieri abbassando il taglio! Ho fatto bene?

alexia62

Giardinauta
Salve ragazzi/e volevo sapere quale concime posso dare visto l'arrivo della primavera! Avevo pensato ad un nitroposka gold! Considerando che ho tagliato il Prato ieri abbassando il taglio! Ho fatto bene?
Per il Prato dovresti chiedere alla sezione Prato, li' ci sono gli esperti che ti sapranno dare consigli migliori..... Ciao!

roby61

Giardinauta Senior
ciao , userei un mineraleorganico , con una titolazione + alta x il fosforo

Alto