• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime per falsi gelsomini

francy88

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio....l'anno scorso ho piantato una cinquantina di falsi gelsomini per creare una bella siepe. Da stupida li ho lasciati attaccati al supporto con i quali me li hanno venduti pensando che potessero avere un maggior sostegno durante la crescita. L'altro giorno un signore mi ha consigliato di aprirli e di aiutarli ad arrampicarsi sulla ringhiera altrimenti non avrebbero mai avuto la forza di espandersi e così ho fatto!!! Ho iniziato, con molta fatica a "slegarli", cercando il più possibile di non romperli o danneggiarli.Adesso però vorrei aiutarli con un po' di concime, a casa avrei già questo, ma non so se possa andare bene...quindi prima di dargli la mazzata finale chiedo un vostro parere :LOL:
Grazie in anticipo

Allegati

• image1.jpeg
    image1.jpeg
    98,8 KB · Visite: 2
  • image2.jpeg
    image2.jpeg
    130,3 KB · Visite: 2
Alto