• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime liquido gerani

anonpeppe

Giardinauta
l'ho ordinato, la prossima settimana dovrebbe arrivare. quando ne devo mettere? l'addetto al vivaio mi ha detto che nei pomodori va messo solo una volta. nei gerani quando lo devo mettere?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non so se nei pomodori va messo una volta solo ma nei gerani ogni 15 giorni.

Piera58

Membro dello Staff
Le dosi da seguire sono scritte nella confezione e questo concime va bene per le piante da fiore, gerani, surfinie, petunie etc...

anonpeppe

Giardinauta
:-( il concime l' messo a parte in una ciotola e lo scatolo l'ho buttato. Non ho letto le dosi. Tu quando ne metti?

Piera58

Membro dello Staff
Io non so le dosi della marca che hai preso, magari non succede nulla.

anonpeppe

Giardinauta
Aspetterò un mese. Se i risultati sono buoni continuerò a mettere un cucchiaio in ogni pianta. Tu lo metti pure con il caldo il concime?

anonpeppe

Giardinauta
:baf: le foglie quelle piu basse sono divendate gialle e secche. Ho gia tolto il concime che era rimasto sul terriccio.

Alto