• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime Fragole

Loulou

Florello
Ho comprato il concime per fragole della compo solo che non capisco quando lo devo mettere ogni mese??? ogni quanto insomma
e249_1.JPG

Grazie in anticipo

marcisett

Aspirante Giardinauta
ciao. é difficile consigliare opportunatamente la quantità di concime da utilizzare e la sua distribuzione nel tempo, perchè ci sono differenze dovute alla fertilità del terreno , alle irrigazioni , al clima e alla varietà coltivata. Vedo che il concime compo in tuo possesso contiene guano, che per la sua particolare origine , và considerato come concime organo minerale, questo và dato a inizio stagione (già adesso) , meglio usarlo con parsimonia perchè potrebbe portare le piante a una vegetazione rigogliosa con riduzione della formazione di fiori . Marcello

sir biss

Giardinauta
ciao.
che valori ha di kpn il tuo concime?
io ne uso uno con valori 17 17 17 e glielo do ogni 2 mesi perchè 1 volta al mese mi sembrava eccessivo.

Alto