Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un sacco enorme di concime a pallini azzurro che in genere usiamo per le piante dell'orto.
Ma mi chiedevo, cos'altro ci posso concimare?
Va anche bene su piante un pò più rustiche e meno delicate, di quelle che si tengono in giardino?
Compo Blu o uno dei suoi innumerevoli cloni e versioni su licenza... E' un concime universale, quindi si può usare ovunque avendo attenzione di rispettare i dosaggi: per esempio una peonia non ha bisogno che più che una spolverata di concime ad inizio della ripresa vegetativa mentre una rosa necessita di tre concimazioni abbastanza sostanziose nel corso della stagione.