• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione fragole

L

linda77

Guest
Salve a tutti, circa 5 giorni fa ho trapiantato 3 piantine belle grosse con fioritura già di fragole, lo trapiantate in un grosso vaso max grande quando posso incominciare a concimare grazie.

C

Constance Spry

Guest
Io direi che puoi dare un concime leggerissimo e a lenta cessione, ma forse è meglio aspettare un po' . Non so con esattezza.

L

linda77

Guest
Grazie del consiglio, meglio aspettare forse come dici tù perche leggendo attentamente il sacco del terriccio che o messo c'èra scritto che già era concimato il tutto e si consigliava d'aspettare circa un mese per concimare.

R

RINO

Guest
Io ho già concimato le fragole , sempre alla ripresa vegetativa, fioritura e dopo il raccolto ;)
Io uso il COMPO FRAGOLE con guano eccellente!!! ma dosalo a dovere!
ciao ;)

Alto