• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concerto del 31 a Torino

Allopacs

Master Florello
Chi ci va?:hands13: Io avrei ben voluto andarci ma lavoro il 31 sino alle 19!Dunque credo che mia figlia ci vada con il suo amico....:love: Il problema é che io mi preoccupo per lo stato delle strade,per i chilometri che hanno da fare (350km).Se qualcuno ci va me lo faccia sapere perché potrebbe incontrare mia figlia e potrà portarvi dei semi e della lavanda!(fiori seccati).Se riuscite a incontrarvi!:lol: Ci sarà Laura Pausini al concerto del 31 é per questo che viene sin a Torino dalla Francia!Sinceri auguri a tutti per un lieto Natale:love_4: Allopacs

RosaeViola

Master Florello
Allopacs ha scritto:
Chi ci va?:hands13: Io avrei ben voluto andarci ma lavoro il 31 sino alle 19!Dunque credo che mia figlia ci vada con il suo amico....:love: Il problema é che io mi preoccupo per lo stato delle strade,per i chilometri che hanno da fare (350km).Se qualcuno ci va me lo faccia sapere perché potrebbe incontrare mia figlia e potrà portarvi dei semi e della lavanda!(fiori seccati).Se riuscite a incontrarvi!:lol: Ci sarà Laura Pausini al concerto del 31 é per questo che viene sin a Torino dalla Francia!Sinceri auguri a tutti per un lieto Natale:love_4: Allopacs

Una vera fan di Laura Pausini tua figlia eh Allopacs?
Beh, speriamo si divertano, vista la fatica di dover fare tutta la strada...

Allopacs

Master Florello
Baby1204 ha scritto:
Ciao Allopacs, auguro a tua figlia di divertirsi tantissimo.

Auguri anche a Voi!
Si Rosa Viola a mia figlia gli piace Laura Pausini (siamo già andate mesi fà a vederla a Lione).E anche una fan di :Calogero!Spero sopratutto che non faccia tabto freddo!Parlano che a partire da mercoledi ci sarà una perturbazione che arriva dalla Siberia :( Grazie Baby!Contraccambio gli auguri!:hands13: Allopacs

elleboro

Florello
Allopacs,
grosso modo tu stai in Costa Azzurra/Provenza, o sbaglio?
volevo chiederti delle precisazioni a proposito del lavandino. Quel tipo di lavanda che fanno dalle tue parti incrociando due lavande ed ottenendo un fiore il cui profumo dura sei mesi (mentre quello della lavanda normale, dura assai poco). Conosci?

Allopacs

Master Florello
Allopacs ha scritto:
Elleboro,no non sono in Costa Azzurra/Provenza ti ho registrato due cartine dei dipartimenti cosi potrai vedere dove abito!Per la lavanda ci sono i due tipi qui ma in generale il lavandino é prefirito alla lavande normale perché cresce più in fretta che la lavanda normale!Io ho più di 70 piante sul mio terreno e sono tutte dei lavandini:froggie_r Come la mia regione é molto assolata dunque le piante di lavandino e lavanda crescono molto bene!Ci sono delle distillerie nella regione.Ti auguro di passare delle buone feste in famiglia:love_4: :Saluto: Allopacs

Io abito nel dipartimento 26:La Drôme

Alto