• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con Imperdonabile Ritardo

me ne scuso, come ogni anno è mio costume non dimenticare. Faccio ammenda con un giorno di ritardo.

Moro_1205682986.jpg

16 marzo 1978, assassinati dalle BR e dallo Stato:

Oreste Leonardi
Domenico Ricci
Raffaele Iozzino
Giulio Rivera
Francesco Zizzi

V

vinceco2

Guest
me ne scuso, come ogni anno è mio costume non dimenticare. Faccio ammenda con un giorno di ritardo.

Moro_1205682986.jpg

16 marzo 1978, assassinati dalle BR e dallo Stato:

Oreste Leonardi
Domenico Ricci
Raffaele Iozzino
Giulio Rivera
Francesco Zizzi

dallo stato ,togli Br che sono solo stati usati .
ciao
vincenzo

e prima di congedarmi per concedermi un meritato weekend, faccio notare che questo non è un mio 3D estemporaneo, ma la norma.
L'eccezione è il caxxeggio con pirati gay, sondaggi ad minchiam e spargimento di figurine di One Piece perchè mi sento leggero e di buonumore.
Questo per chi non mi conoscesse o per chi fingesse di non conoscermi o si fosse dimenticato di come sono fatto.

a Lunedi

Citrodora

Apprendista Florello
avete sentito di quella casa d'aste di Milano che vuole tirar su dei soldini vendendo volantini delle BR con un prezzo base di 1500 euro?
Che schifo. Il problema è che secondo me qualcuno li spenderebbe pure. Strano che questi reperti storici (perchè come tali suppongo vengano messi in asta) non siano stati donati a un museo. bah, bah, bah.

hanno di certo un bel valore storico, personalmente li trovo un po' macabri. Anni fa collaborai con un personaggio (non vi posso nè voglio dire chi nè che ruolo avesse, cercate di capirmi) il quale mi permise di accedere al suo archivio circa le inchieste su questo fatto... ho visto e letto cose che voi umani nemmeno potete immaginare e mi sono convinto che non abbiamo scampo e sopratutto che la verità non la conoscerete mai.

Alto