• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con chi vivo

con chi vivo?

• solo/a con me stesso/a

Voti: 1 1,6%
  • solo/a con me stesso/a e uno o più animali

Voti: 2 3,2%
  • con uno o più coinquilini/amici

Voti: 0 0,0%
  • con uno o più coinquilini/amici e uno o più animali

Voti: 0 0,0%
  • con il partner (marito/moglie, compagno/a)

Voti: 11 17,5%
  • con il partner (marito/moglie, compagno/a) e uno o più animali

Voti: 16 25,4%
  • con il partner e uno o più figli o altri familiari

Voti: 7 11,1%
  • con il partner e uno o più figli o altri familiari e uno o più animali

Voti: 10 15,9%
  • con genitori ed eventuali fratelli/sorelle/altri familiari

• con genitori ed eventuali fratelli/sorelle/altri familiari e uno o più animali

Voti: 9 14,3%
  • altro (?)

• una delle precedenti, ma vorrei fosse diverso

Voti: 8 12,7%

• Votanti
    63

elena_11293

Master Florello
sullo spunto del thread sulla solitudine, mi è venuto da chiedermi in quanti di noi vivano da soli... ma per far partecipare chiunque voglia aggiungo anche altre possibilità (chissà se riesco a contemplarle tutte!) nonché i nostri animali :)

ps: il voto non è pubblico, quindi non verrà visualizzato chi risponde cosa, ma ho aggiunto la possibilità di dare più opzioni per contemplare l'ultima dell'elenco, nell'eventualità qualcuno voglia aggiungere anche quello

-

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Di nuovo il censimento? :confuso: :D:flower:

Vivo con mia mamma e i miei sogni :flower: (ma non sono un cucciolo..o forse un po') :embarass
ma per colpa della burocrazia! :muro: :)squint:)

elena_11293

Master Florello
ora che ci penso... avrei forse dovuto prevedere variabilità anche nel numero di partner? :rolleyes:

vabbe', ormai è fatta, vuol dire che chi ha l'harem cliccherà su 'altro' :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Con marito e due figli, ma vorrei... no no, mi sta bene così :lol:

michelepm

Florello Senior
Vivo con moglie figlia e figlio anche se l'idea di ricominciare con un altro piccolo/a bazzica sempre nei miei pensieri:fifone2:

Alto