le fiale le ho prese in un negozio ben attrezzato e sono di ottima marca..dite veramente che non serva a nulla?:-(
non ho detto che non servono a nulla, ma che è già diluito, e quindi se lo posizioni male tra il bark, e sgocciola fuori tutto invece che poco alla volta per 15 gg, e finisce sul fondo... rischi che la pianta non lo assimili, tutto lì.
è meglio usare gli altri perchè li diluisci nell'acqua con cui bagni la pianta, così sei sicura che venga distribuito in maniera omogenea.
le bottigliettine a cui ti riferisci tu invece mettendolo a testa in giù nel vaso, in un composto come il bark... non riescono a dare questa omogeneità.
danni non ne fanno, al massimo butti via 1 euro (che è + o meno il prezzo che hanno)
quando ero + ignorante di adesso in orchi... per i primi 2 anni di fioriture.. le mie phal han dovuto accontentarsi di questi concimi
per questo un po' li difendo... non hanno niente a che vedere con un sistema di concimazione studiato e ben gestito.. ma ci aiutano a sentirci + utili alla pianta

.