• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprare a Palermo

A

aldo67

Guest
Salve a tutti,

qualcuno sa se a Palermo è possibile trovare buone piante di rose a buon prezzo?

Se non è possibile, quale sito mi consigliate?

Grazie

R

riverviolet

Guest
Aspettando che qualche amico forumista della Sicilia o di Palermo ti risponda in merito, per l'acquisto di rosai on line, se dai un'occhiata alle f.a.q. di quest sezione trovi tutti i link necessari.
:)

A

aldo67

Guest
ho visto i link, pero' sarebbe utile sentire il parere di chi ha già fatto acquisti on line.

Ho letto nel forum che qualcuno ha avuto problemi acquistando rose on line.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Aldo,
ho visto 'al volo' il titolo del messaggio (non mi interesso di rose), so che anche quest'anno un noto vivaio di Corso Calatafimi farà in primavera una manifestazione sulle rose, lo scorso anno ha avuto un grande successo e mi è stato riferito da amici che le piante erano ottime (i prezzi non lo so), ma ripeto non mi intendo di rose; personalmente ho visto un'ottima organizzazione (tutte le piante cartellinate e schede per le varie tipologie) ed, in piccolo, una 'esposizione' sicuramente migliore di quella vista in altre manifestazioni, tipo Landriana .

Alto