• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni in vaso

artemy

Giardinauta Senior
Qualche idea per realizzare vasi pensili. Ci tengo a precisare che le foto non sono mie :fischio: ma le ho trovate su internet :ciglione: !!!

1-
0081529.jpg


composto da Nemesia Nemesis 'Raspberry', Calibrachoa Celebration 'Rose', Argyranthemum and Tagetes orange

2-
dsc02106.JPG


composto da white lanai verbena, red calibrachoa superbells, lanai blue verbena, yellow calibrachoa (million bells).

3-
combo_FS__034___CS___IMG_1563_copy.jpg


qui abbiamo Surfinia® Red Petunia
Qty: 1
B Snowstorm® Giant Snowflake® Sutera (Bacopa)
Qty: 1
C Superbells® Saffron Calibrachoa
Qty: 1
D Superbells® Dreamsicle Calibrachoa
Qty: 1


4-
e_04_24_08_yellow-contain.jpg


composizione: Calibrachoa, Petunia, Coleus, Verbena, Pennisetum

5-
DSCN0137.jpg


nel vaso: Lobelia Periwinkle Blue

Osteospermum Orange Symphony

Calibrachoa Starlette Sunset



Per il momento è tutto!! :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Artemy, sono davvero belle e danno moltissimi suggerimenti per i nostri prossimi vasi pensili! Io quest'anno vorrei metterne molti, ma per il momento ho preso solo qualche geranio, quindi prenderò qualcos'altro da abbinarci!
 

artemide

Florello Senior
bellissime composizioni... mi piacciono molto e come dice Hèléne, un bellissimo spunto per questa primavera/estate
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Ciao Andrea, bellissima composizione..."fa gola" anche a me! Forse sono un po' tantine le piante,ma come già ti dicevo per le begoniette,a volte la bellezza sta anche nella ricchezza di esemplari nella stessa composizione. Ciao
 

Andrea88

Giardinauta
questa fa davvero gola.... mamma mia che bella... la copiero' sicuramente!!
pero' infatti 5 piante totali sono molte infatti fanno pagare un cesto simile 30 euro!
 
Alto