• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizione autunnale

Silene

Esperta di Cactacee
Dal giardino d'autunno:

IMG_0387.jpg
[/IMG]

IMG_0388.jpg
[/IMG]

Papyrus

Master Florello
Silene, in attesa delle tue foto, ho dato uno sguardo alle tue piante grasse: sono bellissime. Ma dimmi una cosa, hai un vivaio? Le tieni così sistemate, che neanche un vivaio le curerebbe così bene. Mi spieghi come hai ricavato il ricovero? Perdona la mia invadenza, ma sono così belle :) che non riesco a non chiederti :)
PS. da una carezza a Minnie

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao, non capisco, io le vedo le foto...
La serretta l'ho ricavata in un angolo del cortiletto di servizio, tra un muretto e la scala della cucina. Ho fatto fare da un carpentiere la struttura in ferro con due porte apribili alle due estremità e abbiamo messo i vetri retinati sopra e davanti. E' piccola (3 mt.x1 mt.) ma è sufficiente, sotto ci metto il tagliaerba, gli attrezzi e i terricci.

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Complimenti per la tua serra, mancano solo i cartellini con i prezzi.......:lol:

Di solito non mi piaciano i fiori recisi ma le tue composizioni sono molto belle.

Alto