ehm io eviterei solo accuratamente le potature...°_°
e le supposte del Provado.
ehm io eviterei solo accuratamente le potature...°_°
e le supposte del Provado.
piera!!!! e io che volevo provare il provado... ma se tu lo sconsigli... a sentire i miei gerani erano così contenti... mi inchino alla tua esperienza!
la mia mente navigava alla ricerca della chimica perfetta che fa incontrare due giardinauti su una panchina al tramonto,
Se sono al tramonto su una panchina, la chimica si può chiamare solo AUTAN anti-zanzare.
Se sono al tramonto su una panchina, la chimica si può chiamare solo AUTAN anti-zanzare.
Chiedo A Root o ad altri .....................:fischio:
posso drammatizzare????????????:squint:

qui sì che si dimostra quanto chimicamente superiori sono alcuni amici del forum....... il nonsense.........io lo adoro davverofuffa e proverbietti
p.s.
l'avevi conservata sotto confidor quella frase?

mi sono letta tutto il post, root......... effettivamente devo riconoscere che non c'è niente a che vedere con "fuffa e proverbietti " (cit.)
qui sì che si dimostra quanto chimicamente superiori sono alcuni amici del forum....... il nonsense.........io lo adoro davvero

infatti non c'è paragone, a meno che non si legga come sfottimento anche questo 3d "evidentemente" solo scherzoso.... forse qualche utente va a letto veramente con 2 gocce d'olio bianco e si è sentito chiamato in causa?:fifone2: ..............![]()