• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compie oggi 80 anni e non li dimostra

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao amici, tutti noi siamo cresciuti vedendolo in televisione, ed oggi sono 80 anni da quando fece il suo esordio, il 18 novembre del 1928, creato da Walt Disney, ne ha fatta di strada. Avete capito tutti che stiamo parlando del grande Topolino :eek:k07:

awalkony

Giardinauta Senior
hai ragione,
e' stato un compagno di letture e avventure per tutti...e di tutte le eta'...viva Topolino!
e confesso che ogni tanto un topolino me lo leggo anche, tanto per tornare bambino e non avere preoccupazioni per il tempo necessario a leggerlo!

Memes

Giardinauta Senior
Sono cresciuto col topolino,conservo ancora centinaia di numeri:)
Recentemente ho comprato un numero,le storie e i disegni a mio parere sono calati di qualità :(

Sevi

Fiorin Florello
Pure io lo leggo ancora ogni tanto :D
Ma solo alcune storie coi disegni che piacciono a me :embarrass

Essì...ho i miei fumettisti preferiti...gli altri son capace di saltarli proprio, anche se sono nello stesso giornalino.
Mi è simpatico Topolino, peccato per quella voce che gli hanno dato...un po' antipatichina ecco :squint:
In casa ne abbiamo un 200 circa in soffitta...poi credo un altro 100 e passa in camera di Gabri, ma forse son pure di più :confuso:
facciamo 400 in tutto e aggiudicato! :D

Sevi

Fiorin Florello
Dal titolo pensavo stessi parlando di Berlusconi... :D

:Saluto:

3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

Sevi

Fiorin Florello
Sì però...io non ho mica capito :ros:

80 anni di Topolino personaggio in sè...o di Topolino giornalino?
259.gif

Alto