• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compatibilità fungicida

Nicola461978

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio ragazzi come si può intuire dal titolo di questa discussione ho bisogno di sapere se dopo aver spruzzato su floreali il piretro verde è possibile passare un fungicida o bisogna aspettare e se si quanto grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola461978

Aspirante Giardinauta
992ad99934dd22943b8a6f0f5902ed15.jpg
acbd4e8c852527cc7dd08e7720f1d1a3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Quella scatola penso l'avevi già in casa in quanto adesso non è più commerciabile a seguito della nuova classificazione (non compare infatti nella Banca Dati del Ministero della Salute come PFnPO = prodotto fitosanitario non professionale - piante ornamentali).
Ad ogni modo è miscibile col piretro il quale peraltro è molto fotolabile e quindi sulla pianta sarà quasi scomparso.
 
Alto