• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compagni di merenda

Scatolina

Guru Giardinauta
Non scherzavo quando dicevo che ho il fiume sotto i piedi...
Ed eccone gli abitanti!
PHTO0054.jpg

Questi sono gli ultimi nati:
PHTO0053.jpg

e la famiglia al completo!
PHTO0055.jpg

Mi fanno un sacco di compagnia

Scat

[ 02.08.2004, 16:27: Messaggio scritto da: Scatolina ]

E

EMY

Guest
Scaaaaaaaaaaaaaaaat!!!! Io ADORO i paperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Anch'io ho il fiume "sotto i piedi" (in ufficio però), è il Lambro, e abbiamo molti paperi anche noi! Sono stupendi! (ma non è un po' tardi per i piccoli???? i nostri qui sono già grandi come gli adulti...)

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io intendo in ufficio!!!
Ma che coincidenza!!
I paperi in questione sono dei Germani Reali!
Oramai sono quasi 10 anni che vivono in questo rigagnolo tra-viziati da tutti.
Negli ultimi anni però qualcuno la liberato le classiche papere bianche dei luna park e queste hanno "imbastardito" la razza...
Ora i piccoli che vedete sono mooolto in ritado, e come si nota ce ne sono due gialli che diventeranno bianchi o cmq chiari.

Scat

Paola-Luna

Florello
nell'orto di mia zia, confinante con il mio giardino, ci sono: galline con pulcini, conigli con figliolanza, tre anatre, un'oca (zio Reginaldo), una capra (Bianchina) con il figlioletto nato due mesi fà (Fiocchino)..... se passate da queste parti, venite a dare un'occhiata alla fattoria di nonna papera (o meglio di Zia Liliana)!

A

*Ale*

Guest
Che bella vista...
Io dall'ufficio vedo solo cemento e fabbriche.
Ale

Alto