• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comitato festeggiamenti

silvia60

Florello
Il comitato festeggiamenti è pregato di fare più attenzione ai passaggi di grado degli utenti......
Si è infatti verificato un increscioso incidente diplomatico,nei confronti di due illustri neo giardinautiormai mica tanto "neo"
ninfa77 e michele87stanno ancora aspettando i vostri auguri.
Attenzione a non dimenticare ARON56.......che minaccia gravi ritorsioni!
Da parte mia complimenti!

Sasti

Florello
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahhhhahahahahahahha:lol::lol::lol:
CHE DONNA SEI!!!!!:love:

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::love_4::love_4:

aseret

Florello Senior
Hai ragione, Silvia, ho già fatto le mie rimostranze nel post di Ninfa....
Perchè non pianga più e per evitare che anche altri lo facciano...
COMPLIMENTI!!!!!!!
complimenti_2.gif

P

Piera1

Guest
rose20luminose.gif

Per gli auguri mancavo solo io, adesso via ai festeggiamenti, Giusè permetti questo ballo? E vai con il tipitipitero.​

42.gif
24.gif
40.gif

tano83

Apprendista Florello
madòòòòò, mi sono perso sia ninfa che michele!!!!! Scusateeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

x ninfa: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

x michele: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

aron56

Giardinauta Senior
come sempre fate prima di me, ma i miei orari purtroppo sono questi comunqueCOMPLIMENTI NINFA!!!!!!!!!!!!!!

BRAVO MARCO 87!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:NORA

Alto