• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comitato D'accoglienza

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Attenzione ai prossimi giorni si prevedono innalzamenti della temperatura non indifferenti, in alcune località si parla di 23 gradi di massime.
Vista l'assenza del termostato l'acqua potrebbe raggiungere valori più alti, però puoi approfittare per testare cosa succede con temperature ambiente più alte. :eek:k07:

:Saluto:
 

orchimaniaco

Aspirante Giardinauta
ciao marealto, bravo mi hai letto nel pensiero, sono in attesa di questo annunciato scirocco che, forse mi consentirà di fare un pretest per la stagione estiva.
infatti avrò la possibilità di vedere se l'acqua scalda molto di più (un po penso di sicuro) ed inoltre dato che lo scirocco porta aria secca, testerò se il sistema può garantire un certo grado di umidità in quelle condizioni. quanto? boh! vedremo
 

zeug49

Florello Senior
Ma quale scirocco !!!! Qui questa mattina gela tutto ( fuori ) -1 °C...comunque spero si innalzi un po' la temp. anche e non solo per le Orchi.......
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma quale scirocco !!!! Qui questa mattina gela tutto ( fuori ) -1 °C...comunque spero si innalzi un po' la temp. anche e non solo per le Orchi.......
zeug


Si zeug da voi arriverà un po più tardi ma mi pare che si parlasse di mercoledì al sud e poi un po al nord.:Saluto:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
wow che bel sistema che hai architettato, ti auguro che funzioni, così dopo i test sfrutteremo anche noi l'idea :ciglione: :ciglione:
 
Alto