• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come trattare i fondi di rossetto

scarlet

Giardinauta Senior
io utilizzo sino alla fine i rosseti che compro (visto i prezzi).
solitamente li stendo sulle labbra con lo stick, il pennellino lo uso più che altro per terminare il fondo .
oppure cerco di raccogliere i vari fondi, li metto in un barattolino e li faccio fondere a bagnomaria mescolando ben bene; in questo modo si riesce anche ad ottenere nuove tonalità di rossetto.

Buona la tua idea....io li finisco con il pennellino,ma proverò come fa Artemide
A proposito di risparmio io taglio tutti i tubi ,di creme per il corpo mani balsamo :martello:mi faccio un punto d'onore che non rimanga nulla di nulla che vada sprecato:ciglione:..so maniaca lo so!!!!

casper69

Guru Giardinauta
Ebbene sì, discussione moooooooolto intelligente!!!!!!!!!!! Avete anche voi dei rossetti arrivati alla fine e che non riuscite più ad usare? Come li riutilizzate? Usate anche voi un pennellino per labbra? Bene, dopo tutte le mangiate di questo periodo (e non abbiamo ancora finito, Befana permettendo) un bel dilemma.............

Io non uso i rossetti!

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Io uso il rossetto, sempre la stessa tonalità da tanti anni, per fortuna la casa cosmetica non ha mai smesso di produrlo , per cui lo trovo in tutte le profumerie . Ho provato a cambiare tonalità ma non mi ci ritrovo. Quando rimane il fondo , che cosa ne faccio?, lo butto via.

artemide

Florello Senior
Ho letto da qualche parte che alcuni tipi di rossetto vengono prodotti con lo sperma del maiale.
Si potrebbero fondere i rimasugli e restituirli al suino medesimo.

ma dai.... non ci credo.... che schifo!!!! non è che per caso sai anche la marca di questi rosseti? giusto per sapere ed evitare di comprarli!!!

Alto