Volevo cercare di far luce, con il vostro aiuto, sperando di riuscire ad articolare bene le domande in quanto tante cose non le conosco, su alcuni argomenti che non mi sono chiari: In molte classifiche di Bentgrass ho visto che spesso e volentieri mischiano due o addirittura tre cultivar assieme, sempre o quasi sempre il miscuglio comprende la stessa casa produttrice; per esempio Alpha con T1 che sono della Jacklin sede, poi mischiano assieme 007 con Tyee casa produttrice Seed Research e via dicendo...La domanda e' questa: considerando il comportamento delle agrostidi stolonifere, che appunto tendono a predominare essendo aggressive di natura cercando di conquistare più' terreno possibile e a competere con qualsiasi erba che ce' nel prato, perché' mischiano assieme varie cultivar? non si rischia poi che una mangi l'altra? e poi considerando che queste piante vengono comunque selezionate geneticamente nel senso che prendono gia' il meglio di ogni pianta e poi dopo un processo che dura anni riescono a far uscire una cultivar, come mai ce' bisogno di mischiarle? e un'ultima cosa: tutti i semi delle bentgrass posso essere ,ipoteticamente ,mischiati assieme per formare un manto erboso? o ci sono cultivar che e' meglio seminarle in purezza? e se ci sono quali sarebbero i motivi? grazie a tutti, spero di essermi saputo spiegare .