• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come tenere la lavanda?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
salve raga, oggi sono troppo contenta:froggie_r:froggie_r:froggie_r, perchè oltre alle taleuzze che mi inviò Loulou che sono attecchite, ho trovato una bella piantina di lavanda alla coop a soli 1.99€ con 3 punti di crescita che volendo potrei separare!
le taleuzze son state fuori dal primo giorno in un posto dove prendono in raggi del sole filtrati e mi hanno messo fuori anche i boccioli,:flower: questa nuova inquilina la metto insieme alle altre talee (inteso come stesso posto), oppure deve prendere pieno sole?
lascio in vaso oppure metto in piena terra? Grazie delle risposte.
bacioni:love_4::love_4::love_4:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
california perdonami ma per posto soleggiato intendi un posto dove il sole arriva tutto il giorno? Sole diretto quindi? lo stesso che va dato ai cactussi per intenderci?:fischio:

Alto