• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno le vostre lonicere LIDL?

R

riverviolet

Guest
Chi come me le ha acquistate, uò dirmi come stanno?
La belgica perde le foglie croccanti, senza ingialliture e l'apice nuovo è abbacchiato.
La serotina è in piena terra, non sembra dare segni di altro che non sia lo stress, mentre la belgica in una profondissima fioriera a mezza luna, esposta a sud-ovest e pur riparata si comporta così.

Mi chiedo se potrebbe essere dovuto ad un non attecchimento (ma non è un po' presto per questo?)o a qualche trattamento fatto in origine, per cui adesso la talea diostra di non aver gradito. :confuso:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Sonia, :flower: :flower: le mie lonicere appena acquistate erano un pò strapazzate, ma oggi le ho messe in piena terra e sembra stiano bene.:flower: Certo hanno subito uno stress non indifferente, cmq aspettiamo e vediamo:love_4:
 
Alto