• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno le mie piante?

britpotty

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
oggi sono andata in terrazza e ho fatto un pò di foto delle mie piante per farvi vedere come crescono e chiedervi se stanno "bene" o devo fare qualcosa... sono un pò inesperta di piante perchè è il primo anno che metto melanzane, patata e fagioli! Si accettano tutti i consigli possibili grazie ^_^ :flower:

Ecco le foto:
fagioli:
dscn0937c.jpg

fagioli:
dscn0936p.jpg

patata:
dscn0935x.jpg

primo fruttino di pesco:
dscn0932.jpg

melanzana innestata:
dscn0931e.jpg

G

Ghiotto

Guest
Mi sembra che stiano proprio benone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava/o ...................
Una domanda perche' la melanzana innestata??????????????''Scusa la mia ignoranza riguardo tale ortaggio! ciao

britpotty

Aspirante Giardinauta
Grazie, sono una ragazza hihihi ^_^
Un mese fa ho comprato 2 piantine di melanzana "normali" e a causa degli afidi non stanno crescendo bene, quindi giorni fa sono andata al vivaio e per prenderne altre 2 ma poi ho visto questa "innestata" e mi è piaciuta molto! Non so assolutamente nulla sulla differenza tra innestata e normale xD

Alto