• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno i vostri prati?

Ogrist

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,

Di solito siamo sempre qua a scambiarci consigli e altro, ma da un po' di tempo non si crea un bel post aggregatore dei vari prati degli utenti attivi. Sarei molto curioso di sapere come sono evolute tutti i progetti della semina di settembre/ottobre 2024 e aprile/maggio 2025 (o anche tutti gli altri).
Spero ci sia una forte partecipazione :)
Inizio io, situazione di oggi... prato di festuca (bottos royal blue di aprile 2024 con trasemina (praticamente ri-semina) di royal strong a settembre 2025). Concimazioni autunnali e primaverili con prodotti della ICL. Bagnatura manuale a bisogno.
Non avendo diserbato completamente ad aprile 2024 mi ritrovo con una simil agrostis che mi sta colonizzando tutto e ora sta andando parzialmente in dormienza.
Taglio a 7cm, pronti per il caldo che arriverà le prox settimane.

Buon prato :lol: :lol: :lol:

IMG_5002.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera a tutti,

Di solito siamo sempre qua a scambiarci consigli e altro, ma da un po' di tempo non si crea un bel post aggregatore dei vari prati degli utenti attivi. Sarei molto curioso di sapere come sono evolute tutti i progetti della semina di settembre/ottobre 2024 e aprile/maggio 2025 (o anche tutti gli altri).
Spero ci sia una forte partecipazione :)
Inizio io, situazione di oggi... prato di festuca (bottos royal blue di aprile 2024 con trasemina (praticamente ri-semina) di royal strong a settembre 2025). Concimazioni autunnali e primaverili con prodotti della ICL. Bagnatura manuale a bisogno.
Non avendo diserbato completamente ad aprile 2024 mi ritrovo con una simil agrostis che mi sta colonizzando tutto e ora sta andando parzialmente in dormienza.
Taglio a 7cm, pronti per il caldo che arriverà le prox settimane.

Buon prato :lol: :lol: :lol:

Vedi l'allegato 814300
Che meraviglia.

Alto