Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me le stelle di Natale non sopravvivono mai, penso che ormai nei vivai quelle poverette abbiano messo un cartello con la mia foto segnaletica e si nascondano al mio passaggio!
Stelle...what are stelle? L'unica sopravvissuta delle mie ha resistito fino a luglio, brutta ma brutta... con tre rametti spogli scheletriti...ha trovato il meritato riposo nel secchione. Una prece.
mi dici come hai fatto? la mia è ancora tutta verde c'è l'ho all'esterno protetta da una tettoia devo portarla all'interno per poter vedere le brattee rosse?
ciao grazie:Saluto:
ehm...avete ragione, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!
(però, detto sottovoce per non deprimere Starla: è proprio uno splendore, e pensare che non l'avevo neppure trattata troppo bene, non immaginavo che riuscisse così)
ehm...avete ragione, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!
(però, detto sottovoce per non deprimere Starla: è proprio uno splendore, e pensare che non l'avevo neppure trattata troppo bene, non immaginavo che riuscisse così)