• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si rinominano i post?

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Ho visto che molti di voi sono in grado di indicare i vecchi post, dimodochè quando ci si passa sopra col cursone, questo diventa manina e ci si può cliccare su.
Mi sono spiegata malissimo, argh, scusate!
Ad esempio, se qualcuno chiede di un argomento che è sttato già trattato in maniera diffusa ed abbastanza esaustiva, scrive, ad esempio "vecchi post sulle petunie", e zac! cliccandoci su compaiono i post che trattano di questo argomento.
Come fate, come fate?

C

Carla

Guest
Visualizza il messaggio al quale vuoi fare il collegamento, copia l'indirizzo che appare nella barra degli indirizzi del programma che usi per navigare e scrivilo dove vuoi mettere il link. Se non sono stata chiara dimmelo e cercherò di spiegarmi meglio. Ciao.

Noor.

Giardinauta Senior
E' facile!
Quando scrivi il messaggio, e vuoi inserire il collegamento, clicca su URL tra i pulsantini grigi, poi ti compare una finestra in cui inserire l'indirizzo della pagina (come per le immagini), quando clicchi "ok", ti compare una nuova finestra con il nome nuovo che vuoi dare alla pagina.
Es., se vuoi inserire il link per i Giardini della Landriana, puoi:
-scrivere direttamente l'indirizzo web
-cliccare su URL e fare la procedura che ti ho spiegato, ma senza scrivere il nome nuovo nella seconda finestra, nel qual caso il risultato è uguale al caso precedente: http://www.giardinidellalandriana.it/
-oppure eseguire tutta la procedura:Giardini della Landriana

Prova, è facilissimo! Ciao!!

[ 29-03-2002: Messaggio scritto da: Noor ]

C

Constance Spry

Guest
Oh, grazie Noor! pensa che ho ripescato questo post per lamentarmi del fatto che nessuno m'avesse risposto...

Alto