• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si fa sopravvivere una stella di natale?

P

Patato

Guest
Ciao a tutti amici.
Volevo sapere come si fa a far sopravvivere una stella di natale a lungo senza che debba coprarne una ogni anno?
Grazie anticipate per le notizie ^__^

Clorophilla

Florello
Ciao Patato, ne abbiamo parlato e riparlato in questi giorni, tutti alle prese con
i ns. esperimenti (il mio già stà fallendo) :martello:
Guarda i topics: "Acquisto Stella di Natale: c'è il trucco", "Stella di Natale" nonchè "Concimazione Stella di Natale"

Ciao e....buona stella!:flower:

Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E comunque se anche riusciamo a farla sopravvivere, ogni anno ce ne regalano almeno una....

Manu1

Maestro Giardinauta
Già. io quest'anno avevo giurato "non ne ucciderò piu!!" e invece me l'hanno regalata...sob..... ci riproverò ma proprio non sono capace.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Patato; guarda anche nelle F.A.Q.
icon12.gif

Danilis

Apprendista Florello
Patato ti volevo dare un consiglio utilissimo, ovvero: tienila fuori in estate, non lasciarla in casa, io sono riuscito a far sopravvivere due esemplari dell'anno scorso fino a oggi, riducendo al minimo le cure. Annaffiavo solo quando c' era bisogno. Inoltre ricordati di cambiare la terra. In questo caso il substrato deve essere poroso e nutriente. Evita i ristagni idrici. Ciao! Daniele

Alto