• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si duplica un dvd originale?

S

scardan123

Guest
scusate ma ho comprato su ebay un dvd ed era originale! non mi era mai successo!
come si fa a duplicare mettendolo in un formato normale tipo avi, mpeg, etc?
Non lo voglio vendere o rivendere, ne voglio regalare una copia a un collega che non se lo comprerebbe mai.
chi mi aiuta?
C'è un programma che lo fa?

Paola-Luna

Florello
c'è NeroSmart... se vai su google e lo inserisci nella ricerca, probabilmente ti trova il programma gratuito da scaricare... o boh, di masterizzazione io non ci capisco un granchè, fa tutto mio marito!

Silvio07

Florello
E se lo chiamo ilnomedelmiofil.avi e poi provi ad aprirlo che succede? Dovrebbe funzionare in teoria.......
Ciao

Silvio07

Florello
Dimenticavo........con questa procedura non so se ci appizzi i soldi, dopo non so se poi funziona. Non lo farei riflettendoci.
Ciao

Lele85

Apprendista Florello
Io non ho visto nulla...non ho letto nulla...questo post non esiste...è un illusione....bla bla trlalal

:D:D:D:D

James Bond

Aspirante Giardinauta
I dvd originali hanno una protezione particolare, quindi non sono duplicabili, ... in teoria. In pratica puoi scaricarti il programma gratuito DVD Decrypter che sostanzialmente ti toglie la protezione e ti crea una copia del DVD sull'HD. Con un altro programma, Auto GK, sempre gratuito, puoi convertire il tutto nel formato che vuoi. :froggie_r:froggie_r

Alto