• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si divertono i cinesi...

*ALE*

Apprendista Florello
Che orrore, capisco che quei 2 leoni fossero affamati pero' dargli un animale vivo.... Avranno tenuto i leoni a digiuno per renderli aggressivi.... Che triste lo sguardo del manzo, mi sono venuti i brividi.
Ale

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Che cosa brutta e macabra, che gente orrenda! Il bello è, che ci portano pure i bambini a vedere queste schifezze!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Già Valeria,è ovvio che poi crescano con questa mancanza di rispetto nei confronti degli animali se fin da piccoli sono abituati a considerarli niente più che un divertimento o peggio,una fonte di guadagno....

Pio 4te

Aspirante Giardinauta
Speriamo che ad oggi abbiano risolto qualcosa.Ma qualche mese fa mi è arrivata una mail con tanto di foto dettagliate su un macabro hobby cinese: i gatti bonsai...vivi!!!

Praticamente prendono un vaso di forma più o meno come un parallelepipedo,ma spesso anche cilindrica, prendono un micetto, lo anestetizzano e poi lo ficcano in questo vaso con varie manovre anche di lussazione delle articolazioni,perchè il gatto starà lì dentro letteralmente spiaccicato al vetro,occupando ugni singolo millimetro di spazio,dove vivrà fino alla fine dei suoi giorni,deformandosi con la crescita,con le ossa ed i muscoli che si deformano non avendo manco un millimetro per un minimo movimento ed alimentato con un sondino gastrico ed espellendo i suoi bigogni attraverso un catetere.
Non vado alla ricerca di quella mail che ancora conservo e non pubblico qui il link,perchè le immagini della comprensibile ferocia dei leoni di quel video risulterebbe poca cosa rispetto alla scioccanti immagini di quei gatti in vitro, che testimoniano la ferocia che può assumere invece l'animale più cattivo del pianeta terra: L'UOMO!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oddio...non riesco a trattenere le lacrime......mi è venuta una stretta terrificante allo stomaco....
Ma perchè?? Maledizione,perchè devono succedere queste cose?? Non bastavano gli animali da pelliccia scuoiati vivi?! Io non ho mai avuto il coraggio di guardare il video,e ho pure cancellato il link,mi spiace,me ne vergogno,me lo hanno descritto ma l'idea di vedere coi miei okki qlcn che infilava un coltello sotto la pelle di cani,gatti e volpi urlanti,che si dimenavano e poi venivan gettati ancora vivi nel mucchio mi uccideva...e ora questo!!
Ho voglia di urlare,si fanno mille sforzi e non cambia mai niente! Poi guardo la tele e sento che riaprono lastagione della caccia alle foche,che l'orso polare si sta estinguendo,che nei laboratori innestano teste vive di cani su altri cani (e quando ho visto la foto non sono riuscita a non vomitare...)....
Abbiamo ricevuto in dono una Terra stupenda,e tutto quello che siamo in grado di fare è distruggere ogni cosa su cui camminiamo!!
L'altro giorno ho ricevuto la tessera 2006 dell'enpa,e vi sono riportate le parole di Garibaldi,primo fondatore della Società protettrice degli animali: proteggere gli animali dalla crudeltà degli uomini,dar loro da mangiare se hanno fame,da bere se hanno sete,correre in loro aiuto se estenuati dalle fatiche,questa è la virtù più bella del forte verso il debole....
se solo avesse visto,sentito quello che succede! Io non riesco a concepire tanta efferatezza! Dov'è il divertimento? Come si può trarre gioia dalla sofferenza di una creatura,un essere vivente? Dov'è la giustizia? Chi ha mai detto che l'uomo è un animale intelligente??

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Che rabbia vedere tutti quei cinesi ammassati lì a guardare col fiato sospeso cat: .
Comunque è giusto puntualizzare che non solo in cina si divertono a far morire davanti ad un pubblico di adulti (adulti ?) e bambini un manzo sbranato da 2 leoni !cat: :burningma :mad:

aseret

Florello Senior
Avete letto il libro di Terzani ' Un indovino mi disse' in cui si parla anche delle abitudini alimentari nei ristoranti cinesi? In pratica i clienti possono scegliere che parte di animale vivo possono mangiare....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Lenticchio,è ovvio che non sono solo i cinesi a commettere certe crudeltà...senza andare troppo lontano basta pensare a come si fa il patè di fegato d'oca!! Quelle povere bestiole...non possono nemmeno muoversi e vengono costrette a forza a ingoiare cibo ipernutriente...che schifo!!

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
:burningmaIncredibile! grrrrr
Quando sono andato in sud africa sono stato al parco naturale dove tutti gli animali vivono in liberta, si va in giro con le jeep all'alba o anche la notte (ghepardi) e non fanno queste cose:burningma

Makotina

Aspirante Giardinauta
ragazzi, che dire, secondo me esistono popoli di M _ _ _ A:
cinesi, spagnoli, irlandesi ecc ecc che si divertono nel veder morire agonizzante un animale senza provare il benchè minimo sentimento di pena, schifo o tristezza, anzi, tifano, ridono e incoraggiano la morte.
Forse, secoli fa (ma nemmeno) potevo anche capire, nn esistevano altre forme di divertimento, ma ora, nel 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso come ci si fa a divertire facendo soffrire dei poveri animali innocenti???????????
io francamente farei fare la stessa identica cosa ai loro figli e tra di loro.
scusatemi, ma sono TOTALMENTE INTOLLERANTE in qto caso!
MI FANNO SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aseret

Florello Senior
Mak... calma! E' giusto sdegnarsi per le crudeltà inferte agli animali e lottare perchè finiscano, ma non cadere nell'orrore opposto: ce n'è già troppo!

Guendy

Guru Giardinauta
Volevo solo ricordare che anche in Italia esistono cose terrificanti, come purtroppo in tanti altri paesi....
Non voglio certo fare polemiche ma non credo che "tutti" i cinesi si divertano cosi!
Scusate....non sopporto l'assolutismo.

Alto