Oddio...non riesco a trattenere le lacrime......mi è venuta una stretta terrificante allo stomaco....
Ma perchè?? Maledizione,perchè devono succedere queste cose?? Non bastavano gli animali da pelliccia scuoiati vivi?! Io non ho mai avuto il coraggio di guardare il video,e ho pure cancellato il link,mi spiace,me ne vergogno,me lo hanno descritto ma l'idea di vedere coi miei okki qlcn che infilava un coltello sotto la pelle di cani,gatti e volpi urlanti,che si dimenavano e poi venivan gettati ancora vivi nel mucchio mi uccideva...e ora questo!!
Ho voglia di urlare,si fanno mille sforzi e non cambia mai niente! Poi guardo la tele e sento che riaprono lastagione della caccia alle foche,che l'orso polare si sta estinguendo,che nei laboratori innestano teste vive di cani su altri cani (e quando ho visto la foto non sono riuscita a non vomitare...)....
Abbiamo ricevuto in dono una Terra stupenda,e tutto quello che siamo in grado di fare è distruggere ogni cosa su cui camminiamo!!
L'altro giorno ho ricevuto la tessera 2006 dell'enpa,e vi sono riportate le parole di Garibaldi,primo fondatore della Società protettrice degli animali: proteggere gli animali dalla crudeltà degli uomini,dar loro da mangiare se hanno fame,da bere se hanno sete,correre in loro aiuto se estenuati dalle fatiche,questa è la virtù più bella del forte verso il debole....
se solo avesse visto,sentito quello che succede! Io non riesco a concepire tanta efferatezza! Dov'è il divertimento? Come si può trarre gioia dalla sofferenza di una creatura,un essere vivente? Dov'è la giustizia? Chi ha mai detto che l'uomo è un animale intelligente??