• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si chiama?

betty67

Giardinauta
Salve ragazzuoli,sabato con mio marito abbiamo trovato questa piantina,era secchissima ma con l'acqua è diventata così...sapete il suo nome?
02032008002aj6.jpg

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io la vedo, ma è piccolissima e la pianta non la vedo bene... :rosa: Betty, puoi mettere una foto un po' più grande?

betty67

Giardinauta
Elebar e Michele non sono tanto brava a mettere le foto,sto facendo un pò di progressi grazie all'aiuto di mio marito(GIGINO67)

Commelina

Master Florello
ciao betty, ehm se non avesse le radici sembrerebbe una tillandsia. confermaci se ha le radici o no :)

kiwoncello

Master Florello
Vista così da lontano sembra effettivamente una tillandsia, ma chi butterebbe via tillandsie? Mi sembra improbabile. Più probabile che si tratti di Chlorophyton già rinsecchito e ripresosi con l'umido. Ma certo senza vedere da vicino è come immaginare che c'è su Marte ad occhio nudo.

Alto