• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama?

white.angel72

Aspirante Giardinauta
Mi aiutate con il nome di questa pianta affinché io possa trovare le cure specifiche per lei,geazie

Allegati

• b6e07afd-9299-46da-9dc7-24c2ae82ea36_TapatalkEditedImage.jpg
    b6e07afd-9299-46da-9dc7-24c2ae82ea36_TapatalkEditedImage.jpg
    8,8 KB · Visite: 67

Datura rosa

Guru Master Florello
In effetti non si riesce a capirne le dimensioni, il portamento................................. Potrebbe essere tutto...Da quel poco che si vede del fiore si può dire che ricorda vagamente quello del Solanum rantonnetii ma senza una foto più grane e dettagliata non si può far molto.
images

white.angel72

Aspirante Giardinauta
L'ho comprata come alberello ma durante l'estate la chioma è cresciuta tantissimo

Allegati

• WP_20150913_001.jpg
    WP_20150913_001.jpg
    91,8 KB · Visite: 24

white.angel72

Aspirante Giardinauta
In origine cresce a cespuglio mi è stato detto,i fiori la sera si chiudono per riaprirsi al mattino, a me interessa sapere quando posso potarla

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me è quella che ti ha detto Datura,ovvero il Solanum rantonnetii!!!

Alto