Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Verdiana,ma sono curioso di individuare di quale mammillaria si tratta visto che le mammilllaria sono piu' numerose delle stelle. Da solo non ci sono riuscito.
Ciao x essere sicuri servirebbe una foto ravvicinata sia della pianta che delle aereole e dei fiori,da quello che si vede penso che sia una Mammillaria polythele v. nuda!!ciao ciao
Ari,la butto lì perchè ho anche io questa pianta e dovrebbe essere una mammillaria backebergiana.Siccome sono una mezza frana con le identificazioni dei cactus, fai una ricerca e vedi se ti convince
Ciao x essere sicuri servirebbe una foto ravvicinata sia della pianta che delle aereole e dei fiori,da quello che si vede penso che sia una Mammillaria polythele v. nuda!!ciao ciao