• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama questo Fiore?

AmaRanTz

Aspirante Giardinauta
Ciao, come si chiama questa pianta che ho comprato ad Amsterdam 3 settimane fa?
c'era scritto "No Soil, No Water" sul cartello e mi sta crescendo da sola in casa senza acqua ne terra nè nient'altro.

queste sono due foto di com'era 2 settimane fa e com'è adesso:

20120329_181746 (Copia).jpg 20120407_172700 (Copia).jpg

AmaRanTz

Aspirante Giardinauta
mmm.... non so, guardandolo su Wikipedia non mi sembrano assomigliare a quelle della foto che ho visto dove l'ho comprata, anche se la tipologia potrebbe essere quella....
aspetterò che fiorisce (semmai lo farà) :D e posterò la foto, intanto mi accontento della risposta, Grazie!!!! :D

AmaRanTz

Aspirante Giardinauta
Adesso che so come si chiama, la amo ancora di più!! :ciglione:
ora... sta sbocciando ma la vedo palliduccia, avete qualche consiglio? ho letto che quando succede bisogna piantarla... mi sapete essere di maggiore aiuto? :confused:

mugnequita

Giardinauta Senior
mmm non ti so dire.... di quello che so io basta metterlo così com'è in un posto luminoso.... puoi iniziare una nuova discussione nella sezione bulbi mettendo il nome e una foto di prima e di ora, vedrai che qualcuno che ne sa di più di noi ci sarà :D

Alto