• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si chiama questa piantina grassoccia?

claudia18

Aspirante Giardinauta
Gulp!!...e cos'è???...forse ho sbagliato io a capire....scusatemi...avevo chiesto di identificarla in un post..e siccome erano diverse...magari ho fatto confusione!!!
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
veramente avevo fatto un post proprio per identificarle..al quale ne ho aggiunte altre stasera...ma non ho avuto risposte ancora.....il post in questione è "Come ci chiamiamo?"...se volete dire la vostra vi ringrazierei tanto!!! :)....senza mandare ot ulteriormente ot questo post.....mi scuso ancora per l'errore....provvedo subito a togliere la foto ....
 

Federica

Master Florello
Claudia, lascia stare la foto, ha un fiore bellissimo...aspetta...vedrai che ti risponderanno...
un grosso bacio...stai tanquilla!!!!:love_4::):)
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
già tolta..... :(....mi spiaceva dare info sbagliate......ma avevo realmente capito che me l'avessero identificata come quella grassoccia lì!! vabè.....scusate di nuovo!!
 

Federica

Master Florello
Claudia, niente scuse....:):):) così ci siamo incontrate....niente di grave....:eek:k07: .buona serata e buone identificazioni...belle le tue piantine!!!!!:love::love:
 
Ultima modifica:
Alto