• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama questa pianta?

Liviana

Giardinauta
Credo che Mor@ abbia azzeccato con la 'Bride's bouquet', ce l'ho anch'io, la mia è molto piccola, è una talea di quest'anno, ha fatto un solo fiore, ma guardando bene le foglie mi sembra più simile a questa che alla Springtime. Ciao a tutte!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... A proposito di pomelia io non riesco a mettere la foto vicino al mio nick, l'ho segnalato anche all'assistenza ma non ho avuto riscontro, mi sai dire qualcosa tu?:hands13::Saluto:
Ciao, hai problemi a caricare l'immagine, che deve essere massimo 80 x 80 pixel, dal link del tuo Pannello utente "Modifica avatar"?
Se si, manda a me l'immagine o il link dove si trova e te lo carico io. :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Uffa con 'sta crassula falcata...ma non vedete le foglie totalmente diverse dalla falcata, che le ha inconfondibili?:azz:

L'id. esatta è quella di Morena: crassula " 'Bride's bouquet'".
Mora, la crassula "spingtime" ha i fiori rosa carico.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
L'id. esatta è quella di Morena: crassula " 'Bride's bouquet'".
Mora, la crassula "spingtime" ha i fiori rosa carico.

Grazie! :hehe: :love_4:

Allora il link della springtime è sbagliato? :confuso: Per questo le confondo! :martello:
 

POMELIA

Aspirante Giardinauta
Crassula.........

Uffa con 'sta crassula falcata...ma non vedete le foglie totalmente diverse dalla falcata, che le ha inconfondibili?:azz:

L'id. esatta è quella di Morena: crassula " 'Bride's bouquet'".
Mora, la crassula "spingtime" ha i fiori rosa carico.


Grazie Verdiana, finalmente so come si chiama la mia "capodimonte". E grazie anche a tutti gli amici e amiche che hanno collaborato. Io comunque, anche se non faccio domande sono sempre in linea a leggere x imparare (anche se il mio cervello comincia a fare cilecca con i ricordi, 67 anni cominciano a dare i loro segni.
Ciao a tutti :hands13: :Saluto: :froggie_r
Pomelia
 
Alto