Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se nessuno ti ha ancora risposto,penso che sia proprio perchè non la conoscono,me compresa.....altrimenti ti avrei già risposto da un pezzo!!!!ciao ciao
ho una dipladenia a casa ed non è neanche lontanamente simileeeeeeeeeeeeeeeee
inoltre questa non ha mai fiorito al contrario di quanto si diceva sul foglio
da dove viene?? presa in un garden...torna e chiedi
non saprei dirti.
Più avanti magari fiorirà e sarà più facile riconoscerla.
Se ci saranno cambiamenti metti altre foto, prima o poi qualcuno la identificherà. :Saluto: