• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si allegano le foto?

kuro04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , sto diventando pazzo.:crazy: ...non riesco più ad allegare le foto nel forum.
Forse sarannno troppo grandi... eppure prima ci riuscivo :cry:
Mi spiegate voi come fate?? Come le comprimete??
Aiutatemi :( grazie a tutti :Saluto:

Clorophilla

Florello
Ciao Kuro,ci son un pò di problemi con gli allegati nel forum.Usa www.photobucket.com oppure www.imageshack.us :eek:k07:

deck, sono appena entrata su photobucket, perchè in genere io mi ci affido anche per la riduzione delle foto che altrimenti sarebbero gigantesche...sono entrata in account options e non mi da' più la possibilità di variare la grandezza delle immagini in automatico. Succede anche a te?:confuso:

decky

Florello Senior
deck, sono appena entrata su photobucket, perchè in genere io mi ci affido anche per la riduzione delle foto che altrimenti sarebbero gigantesche...sono entrata in account options e non mi da' più la possibilità di variare la grandezza delle immagini in automatico. Succede anche a te?:confuso:
Mò guardo,in genere le carico in photobucket solo dopo averle compresse.

decky

Florello Senior
Non c'è più quell'opzione,probabilmente perchè ora ci puoi caricare anche video per cui file parecchio più grandi rispetto alle foto.

decky

Florello Senior
Non è difficile...e ci dovrebbe essere spiegato anche nelle faq.Se hai problems mandamele per mail su yahoo :eek:k07:

Clorophilla

Florello
Non è difficile...e ci dovrebbe essere spiegato anche nelle faq.Se hai problems mandamele per mail su yahoo :eek:k07:

grazie ma penso di aver trovato. Su photobucket, proprio sotto a "sfoglia"
per inserire la tua foto, c'è la scritta UPLOADING OPTIONS e lì se non erro si sceglie la misura. Ho vinto qualcheccosa??:D :froggie_r

Clorophilla

Florello
ma bravaaa!!:D vinto niente :lingua:

uff
ZF_UH_191.gif

kuro04

Aspirante Giardinauta
Grazie :love_4:
Registrato a PHOTOBUCHET ed ho trovato UPLOADING OPTIONS...quale formato scegli??
:martello:

Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Grazie :love_4:
Registrato a PHOTOBUCHET ed ho trovato UPLOADING OPTIONS...quale formato scegli??
ma se io volessi comprimerli senza PHOTOBUCHET?? :martello:
:hands13:

si è automaticamente posizionato in 15'' screen (800x600). Non ti so' dire altro, perchè senza photobucket sono una schiappa :fifone2: :D

kuro04

Aspirante Giardinauta
:cry: :cry: Exceeds forum quota by 237.57 Mb.
Questo e quello che m dice quando cerco di allegare la foto...
Ho ridotto con paint la foto (seguendo le istruzioni di elena) ho inserito il valore del 40%... niente.... ma perchè, perchè, sono sempre l'ultimo a saper fare le cose :cry: :eek:k07:
Riprovo.....

decky

Florello Senior
:cry: :cry: Exceeds forum quota by 237.57 Mb.
Questo e quello che m dice quando cerco di allegare la foto...
Ho ridotto con paint la foto (seguendo le istruzioni di elena) ho inserito il valore del 40%... niente.... ma perchè, perchè, sono sempre l'ultimo a saper fare le cose :cry: :eek:k07:
Riprovo.....
uhm Kuro,non funzionano gli allegati!!!!!Usa il photobucket :eek:k07:

kuro04

Aspirante Giardinauta
OPS!! scusate non avevo capito....perdono

ho provato adesso con photobuchet, praticamente mi da lo stesso errore.
ho inserito la foto già ridotta con paint 30%, dalle opzioni di photobuchet ho selezionato 15" Screen (800 x 600).... ma perche non ci riesco?? sono propio duro di comprendonio :cry:

mi sento come quella mutandina che si incontra con un'altra mutandina in lavabiancheria e una gli fa all'altra
Ehi!! ciao ti vedo bella abbronzata! sei stata al mare??
l'altra risponde (che sarei io) : no ho solo passato una giornata di Me... :D

Scusate ma sto sclerando..... :martello: :hands13:

Alto