Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Immagino di sì, però mi interessava sapere quale sarebbe il periodo migliore e se meglio seminare a dimora all'esterno ora o più avanti o meglio in casa.
Mi interessava sapere se qualcuno aveva già provato e quali aspettative quindi avere...
ciao si le azalee come i rododendri si possono seminare ...credo che ti abbiano venduto dei semi di azalea mollis...usa del terriccio x acidofile , ti consiglio di settacciarlo , non coprire i semi semina il + rado possibile
ciao si le azalee come i rododendri si possono seminare ...credo che ti abbiano venduto dei semi di azalea mollis...usa del terriccio x acidofile , ti consiglio di settacciarlo , non coprire i semi semina il + rado possibile
Infatti, visto il colore, pensavo e speravo fosse la mollis. Appena arrivano, se arrivano, provo a seminarne qualcuno in casa, come faccio di solito. Perchè dici di non coprire i semi?
Si possono seminare le azalee...il suggerimento di setacciare il terreno acido è buono ma ricordati di premere in modo omogeneo il terriccio prima di collocare i semi altrimenti rischi che vengano dilavati dall'acqua. Buona fortuna