• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come rispondere

simomb

Maestro Giardinauta
scusate la mia scarsa conoscenza dei forum in generale, ma mi spiegate la differenza tra rispondi, il bottone blu al fondo e la finestra risposta rapida, grasie:D

Papyrus

Master Florello
Ciao e benvenuta..
Il "bottone blu" con la scritta "quota" serve per riportare nella tua risposta la domanda a cui Tu vuoi rispondere.
Il tasto in fondo, serve per rispondere semplicemente senza far riferimento.
Se premi la modalità avanzata puoi accedere alle tante faccine :D
Spero di essere stato chiaro :D

Anitka

Apprendista Florello
II varaiante

Questa quella avanzata
:froggie_r:love:

Cioè se schaicci il pulsante blu hai un sacco di funzioni (inserire link, immagini, citazioni, emoticon, aggiungere un sottotitolo, formattare il testo ecc) che nel box risposta rapida non hai

ciao
Anitka

Silvio07

Florello
L' HTML è il codice che si utilizza su internet per qualunuqe immagine o parola e imput. Un altro linguaggio in pratica che viene poi decodificato dal tuo browser.
Per fare la faccina contente devi fare questo: : ) però senza spazzio. Prova........

thuya

Florello
L' HTML è il codice che si utilizza su internet per qualunuqe immagine o parola e imput. Un altro linguaggio in pratica che viene poi decodificato dal tuo browser.
Per fare la faccina contente devi fare questo: : ) però senza spazzio. Prova........

tra poco ci servirà un codice anche per leggere quello che scrivi tu!!!
:lol::lol::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A proposito di codice htlm, ho letto questo in fondo a questa pagina e non so se è cosa buona o meno:

Il codice HTML è Off

Silvio07

Florello
Spazzzzzzzzio. Ora è scritto corretto:lol::lol:!!!!!!!!!!
Imput significa invio, via, azione in informatica. Quando tu fai la x per chiudere il browser (firefox o explorer o altro........) dai un imput al pc in codice numerico (una volta era il binario) per disattivere quell' applicazione. Il pc lavora con i numeri.

Commelina

Master Florello
Spazzzzzzzzio. Ora è scritto corretto:lol::lol:!!!!!!!!!!
Imput significa invio, via, azione in informatica. Quando tu fai la x per chiudere il browser (firefox o explorer o altro........) dai un imput al pc in codice numerico (una volta era il binario) per disattivere quell' applicazione. Il pc lavora con i numeri.

però si scrive input

Porpy

Aspirante Giardinauta
Vorrei inserire nel forum un messaggio contenente un quesito su di un argomento nuovo. Come devo fare?

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
No no no, l' ho cercato su google, si scrive input, ma io ero sicurp di imput. Credevo che rompesse della regola P-B, non è italiano:D.

Ultima modifica:
Alto