Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
arduo òavoro ti avverto....bisogna armarsi di pazienza stecchetti stuzzica cucchiaini bisturi pinze e molto altro ancora...direi che non fa per me ma auguri comunque
io ho comprato dei vasetti piccolini per trasferire le mie baby piantine che ora hanno due paia di foglie (sempre se non le stermino nel trasferimento) domanda: in ogni vaso (circa diam.10 x h 10) quante ne metto? di piantine ne ho qualche centinaio ma vasetti una ventina...
secondo me le puoi seminare in alcuni contenitori forati sul fondo ( anche bicchierini del caffè forati sul fondo) con 1-2 semi in ogni contenitori. Così non hai problemi nel trapiantarli!!
Anche a me non piacciono i semenzai classici :squint:...preferisco i platò di polistirolo o di plastica che sono molto piu' pratici quando si trapianta e poi possono essere riutilizzati piu' volte,ovviamente lavandoli e "disinfettandoli".:hehe:
Bravo Matty k07:,ci diventerai un provetto giardiniere!:hands13::hands13::hands13:
ciao..anch'io ho seminato della petunia..le piantine sono spuntate e stanno crescendo lentamente..ma quando devo ripicchettare?..grazie anticipatamente