• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come ricaricate le pile?

M

Mary74

Guest
Nei periodi di stanchezza , che fate per riprendervi le vostre energie?
Per me che sono un iperattiva è una novità lavorare a rilento, stancarmi facilmente e combinare casini :baf:, questo mi porta anche ad essere più nervosa del solito ...:squint:
Di fermarsi non si può... che fò?

daria

Master Florello
Spari sulla croce rossa cara mia.......giorni di fiacca sonno e sposssatezza :sleep2: :sleep2: diffusa, come rimedio? faccio tutto con più calma cerco di non agitarmi e aspetto fiduciosa che passi... stamattina ad esempio non ho ancora combinato niente, e a questo proposito sarà meglio che mi dia una mossa:froggie_r :froggie_r :D

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Se non puoi fermarti,perchè non ti prendi almeno 5min quando senti di non farcela più?! Respiri profondamente e organizzi mentalmente quello che devi fare,così poi riparti più tranquilla e riesci a fare le cose al meglio! Tante volte basta davvero poco,è più lo stress psicologico che non stanchezza reale,quindi rilassa la mente e riparti! :eek:k07:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Quando mi sento un pò stanco io faccio alcune passeggiate nei boschi,cammino,ascolto il canto degli uccellini,fotografo tutto il fotografabile.mi rilasso molto in questo modo e mi ricarico di tanta energia..con mè funziona sempre!!!:love_4:

B

bobino

Guest
Io faccio giardinaggio e vengo qua sul forum. Mi ricarica, mi dà energia e mi fa star bene....mi sento a casa :hands13:
Se poi mi vengono i miei solitimal di testa feroci.....allora :sleep2: a lungo.
Nel tempo ho imparato a ascoltarmi, così ciò che il mio fisico chiede, se posso lo assecondo. anche quando son sotto pressione e ho tempi stretti di consegna del lavoro, se ho bisogno di dormire lo faccio. Non è tempo perso, ma guadagno di energia nuova.
:Saluto:

Danilis

Apprendista Florello
Dormo dormo dormo :sleep2: :lol:

Se sono stanco oppure sono stressato mi rilasso sul letto e penso, poi mi addormento sempre ... Alcune volte mi risveglio con il mal di testa....

Alto