maielena
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vi posto delle foto di un pero e che ha delle foglie attorcigliate a bozzolo e degli animaletti blu brillante, vorrei sapere da esperti in materia se cuociono ai frutti oppure no e cosa devo fare per proteggere gli stessi ma biologicamente non sono esperta ho acquistato da poco questo frutteto ma non ho esperienza in materia;
vi posto un'altra foto vorrei sapere come devo fare per togliere quel tronco di albero per metterne un'altro di limone più scavo e più esce grande. ho pensato di bruciarlo cosi si disinfesta anche la fossa ma non so se faccio un danno, mi suggerite come fare chi già l'ha fatto?
ancora una domanda per il momento cosa devo dare alla vite per fare in modo che dia uva dolce e proteggerla dalle malattie? posto la foto.
Grazie a tutti per la gentilezza delle eventuali risposte. ciao Elena.
vi posto un'altra foto vorrei sapere come devo fare per togliere quel tronco di albero per metterne un'altro di limone più scavo e più esce grande. ho pensato di bruciarlo cosi si disinfesta anche la fossa ma non so se faccio un danno, mi suggerite come fare chi già l'ha fatto?
ancora una domanda per il momento cosa devo dare alla vite per fare in modo che dia uva dolce e proteggerla dalle malattie? posto la foto.
Grazie a tutti per la gentilezza delle eventuali risposte. ciao Elena.