• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come moltiplicare le rose

ivanka

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutte!!! Una domandina da un inesperta: come si fa a moltiplicare le rose, in che periodo si fa e qualche consiglio... Chiedo troppo:astonishe :martello: Ho tante rose nel giardino, molto belle e invece di comprare le altre per coprire altre parti vuote, mi è venuta questa brillante idea. Vi aspetto:Saluto:

S

silviaviola

Guest
Credo il metodo più casalingo sia la talea: ci sono diversi post su questo argomento dove è già stato detto quasi tutto, prova a fare una ricerca (funzione: cerca nel forum, digita talee e trovi tutti i post che ne parlano)
Buona moltiplicazione!

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Ivanka:froggie_r:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto