Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao si può riprodurre per talea o da seme,e molto simile al solanum muricatum come riproduzione, entrambe solanacee. qui da noi abbiamo la fortuna della temperatura ancora sei in tempo a riprodurla per talea, prendi un ramo semi legnoso.
di solito non lo uso perchè mi e capitato, che causa muffe e fa marcire le talee. il terriccio lo faccio io con stallatico di cavallo secco molto friabile, mischiato con terra normale e un po di ghiaia.