• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mi cancello dalla newsletter?

E

esprit_libre

Guest
Ciao ragazzi,

non so se questo è il posto giusto per scrivere ma non saprei dove farlo.
Mi sono iscritto al forum due anni fa, e da allora ricevo la newsletter. Il problema è che mi è diventata particolarmente modesta, sia perché non la leggo, sia perché mi arriva su un indirizzo email che ora uso solo per questioni più serie.
Come posso disinscrivermi? E se non posso, come posso eliminare il mio profilo su questo forum?

Scusate il disturbo, e buon giardinaggio a tutti (magari ci rivedremo un giorno).

Davide
 

belpa

Master Florello
Ciao ragazzi,

non so se questo è il posto giusto per scrivere ma non saprei dove farlo.
Mi sono iscritto al forum due anni fa, e da allora ricevo la newsletter. Il problema è che mi è diventata particolarmente modesta, sia perché non la leggo, sia perché mi arriva su un indirizzo email che ora uso solo per questioni più serie.
Come posso disinscrivermi? E se non posso, come posso eliminare il mio profilo su questo forum?

Scusate il disturbo, e buon giardinaggio a tutti (magari ci rivedremo un giorno).

Davide
scrivi in mp alla wonder elebar chiedendo di cancellarti:)
 
Alto