E
esprit_libre
Guest
Ciao ragazzi,
non so se questo è il posto giusto per scrivere ma non saprei dove farlo.
Mi sono iscritto al forum due anni fa, e da allora ricevo la newsletter. Il problema è che mi è diventata particolarmente modesta, sia perché non la leggo, sia perché mi arriva su un indirizzo email che ora uso solo per questioni più serie.
Come posso disinscrivermi? E se non posso, come posso eliminare il mio profilo su questo forum?
Scusate il disturbo, e buon giardinaggio a tutti (magari ci rivedremo un giorno).
Davide
non so se questo è il posto giusto per scrivere ma non saprei dove farlo.
Mi sono iscritto al forum due anni fa, e da allora ricevo la newsletter. Il problema è che mi è diventata particolarmente modesta, sia perché non la leggo, sia perché mi arriva su un indirizzo email che ora uso solo per questioni più serie.
Come posso disinscrivermi? E se non posso, come posso eliminare il mio profilo su questo forum?
Scusate il disturbo, e buon giardinaggio a tutti (magari ci rivedremo un giorno).
Davide