• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come innaffiare durante le ferie

B

barbara67

Guest
Buongiorno, mi chiamo Barbara e mi sono appena inscritta a questo forum.
Ho un piccolo balcone che durante la primavera-estate "strabocca" di fiori e piante. Il mio problema e' che tra tre settimane mi assentero' da casa per quindici giorni e non ho nessuno che possa provvedere a bagnare le mie amate piante.
Avete per caso suggerimenti per evitare di ritrovare un "deserto dei tartari" al mio rientro ?
Grazie mille anche da parte dei miei fiori.
Barbara

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Barbara:flower: Inserisci la tua località nel profilo così ti verranno date informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

B

barbara67

Guest
Vivo a Milano, in un clima non molto favorevole ....

Grazie
Barbara

coccinella40

Master Florello
Ciao, x quanto ne sò io, 15gg sono molti con questo caldo.:cool2: una soluzione sarebbe l impianto di irrigazione automatico Goccia a goccia. :flower:

Ciao:Saluto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Se proprio non hai nessuno, l'impianto goccia a goccia automatico è l'unica soluzione.

Alto